© MEF s.r.l - Sede legale: Via Panciatichi, 68 - 50127 Firenze - 

C.F./P.IVA/N° ISCR. REG. IMPR. FIRENZE: 00763300480 - Capitale sociale: € 1.600.000 I.V.

INFORMATIVA PRIVACY

 

© 2018  Designed by Mef srl.

UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI quello della 3° edizione di Mostra Elettrotecnica, svoltasi dal 28 Marzo al 1 Aprile 2017, che è diventata la fiera di settore più importante d'Italia.

Arrivando ad ospitare, presso la storica Stazione Leopolda di Firenze ben oltre 17.000 VISITATORI è punto di riferimento per tutti i produttori nazionali ed internazionali.

Una mostra, quella del 2017, in cui Mef Distribuzione Materiale Elettrico, organizzatrice dell’evento, ha voluto porre l’accento sul tema del Rinascimento Elettrico, non solo in materia di innovazione, ricerca e sviluppo, ma anche sotto il profilo culturale, con l'opera iconica del Rinascimento italiano, il dipinto della Nascita di Venere del Botticelli, 

esaltata dalla spettacolare installazione video art “The Lyrics of Light”, creata da Felice Limosani.

I principali produttori di materiale elettrico nazionali e internazionali nell’Aprile del 2013 hanno reso Firenze capitale dell’elettrotecnica italiana con la I° edizione di Mostra Elettrotecnica Firenze.

Un evento che si è subito configurato come Polo di Attrazione per il mercato di riferimento. 

Al suo secondo appuntamento Mostra Elettrotecnica ha reso Firenze un palcoscenico d'eccellenza per il mondo dell'elettrotecnica, all'interno di un ambiente come la Stazione Leopolda, caratterizzato da scenografie altamente suggestive.  

5 giorni, dal 24 al 28 Marzo 2015, all'insegna di Formazione e Informazione su Smart Technology, Sostenibilità, e Risparmio Energetico, argomenti di cui Mef si è fatta una vera Promotrice Socio-Culturale.